I Terapeuti dello Studio Libra rispondono alle vostre domande

Per L'Osteopatia:
DOTT. ANDREA POLH D.O.
Telefono: 347-167-4241

Email: andreapolh@studiolibratrieste.it


Per la Terapia Manuale:
DOTT. DARIO D'ALESSANDRO
Telefono: 334-9500-950

Email: dario.alessandro@gmail.com


Per la Fisioterapia:
DOTT.SSA CRISTINA PINATTI
Telefono: 349-57-46-100

Email: cristina.pinatti@hotmail.it
DOTT.SSA VALENTINA PERESSUTTI
Telefono: 348-6626-198
Email: valentina.peres@libero.it


Per l'Osteopatia e l'Osteopatia Pediatrica:
DOTT.SSA MARIA CHIARA BURIGANA
Telefono: 348-952-8643
Email: mcb81@live.it


Telefono Studio: 040-2415620

Studio Libra Trieste | Partners
Studio Libra Trieste, fisioterapia ed osteopatia
fiseoterapia,osteopatia,trieste
65
page,page-id-65,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

A.F.I-F.V.G: Associazione Fisioterapisti Indipendenti Friuli Venezia Giulia

Lo Studio Libra è anche sede dell’Associazione A.F.I. – F.V.G. : Associazione Fisioterapisti Indipendenti del Friuli Venezia Giulia.
 L’Associazione è presente al n°18 del Registro Regionale dei prestatori di attività non ordinistiche. 
L’Associazione è sorta mediante Atto Costitutivo il 04 luglio 2007 per poter permettere a tutti i fisioterapisti liberi professionisti che hanno aperto la Partita IVA e iscritti all’Associazione, di poter usufruire di consistenti contributi regionali per la propria attività.
Tutte le informazioni dettagliate in merito si possono trovare qui: Sito Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

L’Associazione ha anche un suo Rappresentante della categoria dei Fisioterapisti a livello Regionale in seno al Comitato regionale delle professioni non ordinistiche di cui all’articolo 5 della Legge Regionale 22 aprile 2004 n. 13
Potete ad ogni modo inviare qualsiasi vostra richiesta o domanda in merito all’Associazione a:

  • afi-fvg@studiolibratrieste.it
  • e in C/C ad: andreapolh@studiolibratrieste.it

 

Lo Studio Libra e’ affiliato con il Peharec Policlinic

Lo Studio Libra si avvale anche dei principi dettati dalla decennale esperienza in medicina sportiva del Policlinico del Dott. Ph. D. Peharec, con cui al bisogno del paziente è in collegamento, e che segue la nazionale croata di calcio, pallamano, pallacanestro e pallanuoto, più altri sportivi internazionali di successo praticanti sport individuali.
Qui di seguito il link con maggiori informazioni riguardo alle possibilità d’intervento e alle prestazioni erogate dal Policlinico:

Presso il Policlinico, uno dei laboratori più attrezzati d’Europa, si effettuano indagini biomeccaniche e si producono plantari d’alto livello.

Foto Massimiliano Zagar

In Collaborazione con lo Studio Dentistico Dott. Massimiliano Zagar

Lo Studio Libra collabora con lo Studio Dentistico del Dottor Massimiliano Zagar con il quale valuta e tratta in stretta collaborazione e coordinazione problematiche riguardanti la Masticazione, la Malocclusione, il Bruxismo, i Disturbi delle ATM e in generale la Postura alterata anche da problematiche di tipo Odontoiatrico con ciò che ne consegue o può conseguire (Cervicalgie, Lombalgie, Pubalgie, Dolori muscolari, Cefalee, Stanchezza cronica,…)

Link: Studio dentistico dott. Zagar

Dott. Francesco Guadagno

In Collaborazione con lo Studio Dentistico Dott. Francesco Guadagno

Lo Studio Libra collabora con lo Studio Dentistico del Dottor Francesco Guadagno con il quale valuta e tratta in stretta collaborazione e coordinazione problematiche riguardanti la Masticazione, la Malocclusione, il Bruxismo, i Disturbi delle ATM e in generale la Postura alterata anche da problematiche di tipo Odontoiatrico con ciò che ne consegue o può conseguire (Cervicalgie, Lombalgie, Pubalgie, Dolori muscolari, Cefalee, Stanchezza cronica,…)

Link: Studio dentistico dott. Guadagno